Il Centro Ricerche Radiologiche nasce nel 1949 e consolida negli anni la propria crescita in Diagnostica affermandosi come centro di riferimento della Regione Puglia.
La struttura, accreditata con il S.S.N., eroga le prestazioni sia in convenzione che in regime libero-professionale, si avvale della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 del Sistema di Gestione della Qualità, rilasciato da IMQ-CSQ e partecipa attivamente alla ricerca scientifica in collaborazione con numerosi istituti anche universitari.
La Carta Servizi del Centro Ricerche Radiologiche, rappresenta un mezzo di comunicazione con i pazienti
Il nostro Centro si impegna a garantire la verifica seriale degli standard qualitativi e la disposizione di ogni eventuale correttivo, atto a mantenere gli stessi ai massimi livelli. Le apparecchiature sono ordinariamente sottoposte a manutenzione e frequentemente aggiornate, in maniera da rispondere con adeguatezza di mezzi alle repentine e continue evoluzioni tecnologiche. Tutti gli impianti e gli ambienti sono soggetti a controlli severi e alla più rigorosa radioprotezione.
Il personale di Radiodiagnostica (Medico e TSRM) è altamente specializzato e costantemente aggiornato attraverso la partecipazione, specifica per settore, a congressi scientifici, seminari di studio, stages (anche internazionali), che ne arricchiscono le risorse professionali.
Il medico è a disposizione dei pazienti, per qualsiasi chiarimento sull’esame da eseguire o già eseguito.