Consegna referto di persona
Il Paziente può ritirare il referto personalmente in accettazione nel giorno e nell’orario indicato sul modulo di consegna referti rilasciato, o nei giorni successivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:30, il sabato dalle ore 09:00 alle 12:30.
A tutela della riservatezza dei dati personali e in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente in materia di Privacy (RGPD n. 679/2016), i referti sono consegnati in busta chiusa esclusivamente al Paziente o a persona munita di delega e di documento di riconoscimento in corso di validità sia del delegato che del delegante. In assenza di tali condizioni, il personale di accettazione non è autorizzato a consegnare il referto al richiedente.
Utente con età inferiore ai 18 anni
Gli utenti minori di età devono necessariamente esser accompagnati da chi ne esercita la patria potestà: genitori, tutore o curatore speciale. In caso contrario abbiamo il dovere di non procedere alla consegna del referto della prestazione effettuata.
Nel caso in cui il minore dovesse presentarsi accompagnato da un parente che non esercita la patria potestà è necessario che sia munito o di una delega o di un’autorizzazione scritta e firmata.
Consegna referto tramite Servizio di Posta Prioritaria a domicilio
Offriamo la disponibilità di richiedere consegna dei referti a domicilio a condizioni particolarmente vantaggiose tramite il servizio di posta prioritaria.
Qualora il paziente volesse usufruire di tale servizio, effettuato l’esame, deve darne comunicazione al personale dell’accettazione.
Copia del referto
Per richiedere copia del referto o dell’intero esame l’interessato deve necessariamente contattare la struttura al numero 0803358711, così da poter avviare la procedura di duplicazione. Di seguito saranno fornite tutte le informazioni necessarie per il ritiro.